Soluzioni


La nostra offering è composta da una suite di soluzioni finalizzate a organizzare le entrate tributarie dei Comuni. Analisi, programmazione, attività interattive le principali funzioni rivolte al Comune e ai Cittadini. E’ tecnologia rivolta alle soluzioni delle problematiche tributarie del Comune. Il Comune con CatastoEnti® si trova ad affiancare un potente strumento gestore d’informazioni ai software tributari già posseduti che gli consentirà di aumentare il gettito entrate, l’efficienza e creare una trasparenza per i Contribuenti. Si tratta della soluzione “fiscalità locale partecipata” che pone al centro dei servizi il cittadino e trasforma il metodo tributario da “accertativo” a “preventivo”.

Le nostre soluzioni scaturiscono dell’elevato know-how aziendale in materia di gestione ottimizzata delle informazioni tributarie/territoriali e di organizzazione funzionale dei processi operativi. I continui investimenti in sviluppi mirati permettono di garantire ai ns. clienti dei servizi flessibili e personalizzati in grado di cogliere appieno le esigenze specifiche dell’Ente con l’attenzione ed il rispetto delle normative in continua evoluzione.

Il Comune, in relazione alla sua forza operativa ed economica, attraverso i ns. servizi, si può avvalere di supporti specialistici modulabili in funzione delle sole reali esigenze e della struttura organizzativa interna dell’Ente. Questa modalità operativa genera un elevato risparmio dei costi di gestione e contestualmente una semplificazione dei servizi interni ed alla cittadinanza.

Il progetto CatastoEnti® è una suite completa di servizi, procedure e banche dati organizzate in “soluzioni complete” per la semplificazione degli adempimenti operativi tributari e territoriali, ordinari e straordinari, per lo snellimento dei processi interni, per il risparmio dei costi di gestione e per l’incremento delle entrate tributarie.

Le soluzioni sviluppate da Car-Tech Group sono frutto dell’evoluzione continua di procedure e tecnologie che si sono affermate negli ultimi 20 anni a livello nazionale, introducendo elementi di forte innovazione sotto il profilo dell’approccio alle problematiche della gestione del dato territoriale e tributario e spaziano su varie aree funzionali.