Centro Organizzazione Dati


Oggi le Amministrazioni comunali necessitano, per garantire maggiori performance, efficienza e trasparenza ai cittadini di sistemi collaudati ad alto contenuto ingegneristico sull’organizzazione interna e sulla gestione dei dati.

Il modello ingegnerizzato ideato da Car-Tech raccoglie, verifica e archivia informazioni univoche e certificate nel momento in cui sono create, o modificate da chi ne detiene l’ufficialità, per distribuirle in modo ottimizzato agli Uffici, ai software gestionali e ai cittadini. La garanzia di disporre di dati esatti costituisce il nostro fattore differenziante e ci pone in una posizione di unicità, riconosciuta e certificata da IBM, all’interno del contesto italiano.

Attraverso l’adozione di COD.Com il Comune attua una sistematica riorganizzazione funzionale dei dati e dei processi e si dota di servizi e soluzioni altamente ingegneristiche per snellire i carichi di lavoro interni e avviare un’azione, già diffusa da Car-Tech a livello nazionale in numerosi comuni, tesa ad attuare un sistema di prevenzione all’evasione invece che di repressione fiscale.

Per richiedere maggiori informazioni in merito o una presentazione presso il tuo ufficio, compila il form sottostante e sarai ricontattato a breve:

Richiedi maggiori informazioni
sulle nostre soluzioni