Banche dati esatte e liste evidenza a supporto dell’attività di controllo tributaria

Soluzioni finalizzate al recupero totale dell’evasione 

Car-Tech attraverso l’attuazione del modello organizzativo dati COD.Com è in grado di fornire al Comune, in aggiunta agli evasori già da esso scovati, le liste complete di evasori / elusori da accertare.

L’esperienza ultra trentennale nel trattamento dei dati catastali, urbanistici, edilizi, commerciali, anagrafici, tributari, ecc. ha permesso a Car-Tech di costruire procedure di “Intelligence”  che oggi permette all’ Ufficio Tributi Comunale o alle aziende pubblico/private, che operano in questo settore,  di dotarsi di un servizio specialistico a supporto per l’organizzazione dei dati ed il relativo trattamento finalizzato alla certezza dell’informazione. Il cliente avrà a disposizione schede puntuali (liste di evidenza e banche dati leggibili) che riportano tutti gli elementi utili per attivare le procedure accertative in totale autonomia.

E‘ importante evidenziare che l’Ufficio Tributi per le attività accertative, sui soggetti aggiuntivi forniti da Car-Tech, potrà utilizzare il proprio software.

Questo è possibile perchè le tecnologie e procedure di COD.Com sono progettate per l’acquisizione, il trattamento e l’elaborazione di dati neutri che possono essere “utilizzati esternamente” dai software tributari, urbanistici, edilizi, ecc.     

A titolo esemplificativo e non esaustivo con l’elaborazione di COD.Com sarà possibile fornire liste per le seguenti tipologie:

    • IMU / TASI Immobili Urbani
    • IMU / TASI Aree Fabbricabili
    • TARI

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre soluzioni ?
Inviaci la tua richiesta e sarai ricontattato da un nostro operatore
Please enter your name!
Per favore inserisci il tuo indirizzo email