Liste aggiuntive di evasori / elusori


Soluzioni finalizzate al recupero totale dell’evasione 

Car-Tech attraverso l’attuazione del modello organizzativo dati COD.Com è in grado di fornire al Comune, in aggiunta agli evasori già da esso scovati, le liste complete di evasori / elusori da accertare.

L’esperienza ultra trentennale nel trattamento dei dati catastali, urbanistici, edilizi, commerciali, anagrafici, tributari, ecc. ha permesso a Car-Tech di costruire procedure per un modello dati “Smart City”  che oggi ci permette di offrire questo servizio specialistico a supporto dell’Ufficio Tributi Comunale o delle aziende private che operano in questo settore per i Comuni.  L’Ufficio Tributi per il trattamento semplificato degli evasori si troverà a disposizione schede cartacee o OnLine che riportano gli elementi utili per attivare le procedure accertative sul contribuente. E‘ importante evidenziare che l’Ufficio Tributi per le attività accertative, sui soggetti aggiuntivi forniti da Car-Tech, potrà utilizzare il proprio software. Questo è possibile perchè le tecnologie e procedure di COD.Com sono progettate per l’acquisizione, il trattamento e l’elaborazione di dati neutri che possono essere “utilizzati esternamente” dai software tributari, urbanistici, edilizi, ecc.     

A titolo esemplificativo e non esaustivo con l’elaborazione di COD.Com sarà possibile fornire liste per le seguenti tipologie:

  • IMU / TASI Immobili Urbani
  • IMU / TASI Aree Fabbricabili
  • TARI

 

Sei interessato alle tecnologie e ai servizi?

Chiedi informazioni: