Soluzioni

Le soluzioni sviluppate da Car-Tech Group sono rivolte alla risoluzione delle problematiche tributarie riscontrate dai Comuni italiani, i quali, gravati sempre più da carenza di risorse, necessitano di essere affiancati da un potente strumento gestore d’informazioni in grado di efficientare costi ed ottimizzare le risorse a disposizione.

Il progetto COD.Com è una suite completa di servizi, procedure e banche dati organizzate in “soluzioni complete” per la semplificazione degli adempimenti operativi tributari e territoriali, ordinari e straordinari, per lo snellimento dei processi interni, per il risparmio dei costi di gestione e per l’incremento delle entrate tributarie.

Le nostre soluzioni sono finalizzate alla corretta organizzazione delle informazioni territoriali e tributarie all’interno dei Comuni e ad una efficiente strutturazione funzionale dei processi operativi. I differenti servizi che Car-Tech Group mette a disposizione del Comune, anche se erogabili singolarmente, sono totalmente integrati all’interno del modello organizzativo funzionale COD.Com.

La Suite COD.Com, graficamente illustrata nelle macro aree e nei servizi attraverso l’immagine sottostante, non è da confondere come uno dei tradizionali software gestionali in uso c/o l’Ente,  ma deve riconoscersi come un “Sistema altamente Organizzato” al cui centro sono posizionati la Banca dati Unica degli Immobili e il nostro data warehouse di intelligence dati ImperiumData. Dalla loro integrazione ne scaturiscono processi, soluzioni, servizi tecnologici, lavorazioni specialistiche, piattaforme informatiche/gestionali e consulenze a disposizione dell’Ente.

Impegno per il sociale

 
Car-Tech è da sempre attenta a problematiche sociali e per l’anno 2021 ha scelto di sostenere la nuova edizione del Concerto per la Vita denominato “La Traviata da camera“, rappresentante l’opera di Giuseppe Verdi.