COD.Com – Riscossione

Il progetto COD.Com – Riscossione permette di fornire informazioni certe in merito agli immobili riferiti ad uno specifico soggetto, conoscere l’importo tributario che il contribuente è tenuto a versare e le eventuali azioni di riscossione da intraprendere. I Comuni nella filiera delle attività si troveranno ad avere un controllo preciso sui contribuenti da assoggettare al pagamento dei tributi così come pure per gli immobili tassabili e le discordanze del dovuto col versato.

Si tratta di un vero supporto specialistico agli Uffici Tributi che permette di alleggerire, semplificare, rendere funzionale, efficace e trasparente l’intera filiera della tassazione nei Comuni.

Attraverso l’adozione di COD.Com – Riscossione l’Amministrazione, otterrà una conoscenza costante degli introiti tributari derivanti dal proprio territorio e sarà in grado di avere certezza degli incassi e della disponibilità finanziaria da destinare ai servizi per i cittadini.

Inoltre, la gestione dinamica ed integrata dei dati è un aspetto centrale del progetto COD.Com – Riscossione. Questo significa conoscere e gestire tempestivamente le eventuali azioni di evasione e programmare la fiscalità comunale con una conoscenza puntuale della base imponibile.

Per richiedere maggiori informazioni in merito o una presentazione presso il tuo ufficio, compila il form sottostante e sarai ricontattato a breve:

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre soluzioni ?
Inviaci la tua richiesta e sarai ricontattato da un nostro operatore
Please enter your name!
Per favore inserisci il tuo indirizzo email

Impegno per il sociale

 
Car-Tech è da sempre attenta a problematiche sociali e per l’anno 2021 ha scelto di sostenere la nuova edizione del Concerto per la Vita denominato “La Traviata da camera“, rappresentante l’opera di Giuseppe Verdi.