Chi siamo


Car-Tech Group è un’Azienda specializzata nel trattamento di banche dati di carattere catastale, territoriale e tributario per la Pubblica Amministrazione.

E’ in grado di realizzare, a partire dalle indagini e analisi, l’intero processo economico legato alle entrate derivanti dagli immobili.

Con tale processo è garantita una certezza d’entrata e il raggiungimento di una piena equità fiscale a favore dei cittadini.

Il Gruppo Car-Tech nasce nel 1988 da un gruppo di professionisti operanti con mentalità d’impresa che si associarono con uno scopo ben preciso: diventare l’élite nell’analisi e nella progettazione di servizi dedicati agli Enti e ai Cittadini per un’evoluta gestione economica e territoriale.

Oggi Car-Tech Group rappresenta una delle maggiori realtà a livello nazionale specializzate per la costruzione di banche dati tributarie organizzate per l’aumento delle entrate e il recupero totale dell’evasione.

Per le capacità d’ingegnerizzazione delle entrate tributarie e di trattamento dei dati per i Comuni,  Car-Tech è diventata Partner Business di IBM for Smarter Cities.

Il lavoro di questi ultimi decenni a supporto degli Enti Locali, ed in particolare della gestione di banche dati tributarie, catastali e territoriali ci ha portati a standardizzare una serie di soluzioni nel quale gli Enti Locali trovano le adeguate risposte alle loro principali necessità ed ai loro obiettivi, soprattutto in considerazione delle recenti normative introdotte in materia di spending review e federalismo fiscale.