Creazione banche dati con lavorazioni specialistiche

Car-Tech attraverso l’attuazione del modello organizzativo dati COD.Com è in grado di fornire al Comune, un servizio di creazione banche dati con lavorazioni specialistiche.

L’esperienza ultra trentennale nel trattamento dei dati catastali, urbanistici, edilizi, commerciali, anagrafici, tributari, ecc. ha permesso a Car-Tech di potere fornire un servizio di creazione di banche dati le quali, a seconda delle esigenze del Comune, consentiranno di usufruire di un supporto specialistico completo per l’organizzazione dei dati e per il relativo trattamento finalizzato alla certezza dell’informazione.

Il supporto specialistico di Car-Tech, forte dell’esperienza dei propri operatori, consentirà la creazione di:

    • Banca dati TARI /TARIP ordinaria
    • Banca dati evasori/elusori IUC (IMU / TARI / TASI)
    • Banca dati Aree Fabbricabili
    • Banca dati superfici analitiche unità immobiliari urbane
    • Banca dati utilizzatori immobili

 

E‘ importante evidenziare che l’Ufficio Tributi potrà continuare ad utilizzare il proprio software,  riversando in esso le informazioni presenti nelle suddette banche dati.

Questo è possibile perchè le tecnologie e procedure di COD.Com sono progettate per l’acquisizione, il trattamento e l’elaborazione di dati neutri che possono essere “utilizzati esternamente” dai software tributari, urbanistici, edilizi, ecc.