Alcuni obiettivi imprescindibili di dirigenti e funzionari comunali sono quelli di garantire una corretta pianificazione del bilancio d’esercizio ed avere a disposizione sufficienti entrate con cui potere garantire e migliorare costantemente il livello dei servizi erogati.
Per adempiere a tali obiettivi è importante che il Comune riduca al suo minimo fisiologico il livello di evasione tributaria, con lo scopo anche di raggiungere equità tributaria nei confronti dei contribuenti che adempiono correttamente al pagamento dei tributi.
Comuni, Aziende Multiutility, Concessionari Riscossione, Consulenti Tributari ora possono usufruire del nuovo servizio specialistico “Acchiappa evasori“, istituito grazie all’esperienza trentennale di Car-Tech.
Attraverso l’intelligenza artificiale integrata all’interno del sistema ImperiumData, diviene possibile fornire liste complete e reali degli evasori su cui gli operatori interni o esterni incaricati dal Comune possono attivare le procedure accertative. Questo servizio tecnologico riduce i costi, facilita l’operatività, incrementa in tempi ridotti le entrate comunali IMU, TASI, TARI/TARIP e migliora la pianificazione del bilancio.
Siamo specialisti disponibili: